Civitanova, spacciatore ricercato
bloccato dalla polizia in un B&B

Il dirigente De Luca
Il dirigente De Luca
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Gennaio 2017, 11:22
CIVITANOVA - Spacciatore albanese ricercato e colpito da un ordine di espulsione soggiornava in un bed & breakfast civitanovese. È stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia, guidato dal dirigente Ciro De Luca (nella foto), e rimpatriato in Albania. L’uomo, A.K.. di 35 anni, che risulta residente in provincia di Verona, era destinatario di un ordine di espulsione emesso nel 2015 a Ferrara.
Dal 2015 a questa parte era stato, tra l’altro, più volte denunciato per inottemperanza al provvedimento e aveva collezionate numerose denunce per spaccio di sostanze stupefacenti in tutta Italia. L’altro ieri il trentacinquenne, partito da Verona, era arrivato a Civitanova e soggiornava in una struttura extralberghiera. Ma è stato fermato dagli agenti del commissariato, che effettuano controlli sui database delle varie strutture ricettive.
Sono state fatte le carte per il rimpatrio, in collaborazione con l’Ufficio Stranieri della questura di Macerata. Il pusher di origine albanese, alla fine, è stato accompagnato al porto di Bari dove ha preso il traghetto per ritornare nel suo Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA