Civitanova, va al supermercato
e ruba prodotti in scatola e calzini

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:13
CIVITANOVA - Va al discount e fa la spesa, scegliendo prodotti in scatola, generi alimentari vari e qualche paia di calzini. Prova ad uscire dal supermercato senza pagare, ma viene fermata all’uscita subito dopo le casse. È stata denunciata dai carabinieri per furto aggravato una donna romena di 36 anni, che risulta residente a Pescara. È successo nel pomeriggio dell’altro ieri. 
La trentaseienne era entrata in un discount e aveva rubato dagli scaffali del supermercato un po’ di roba da mangiare e qualche calzino per un valore complessivo di circa 80 euro. La donna ha provato ad uscire ma è stata fermata subito dopo le casse, mentre nel frattempo era stato richiesto l’intervento di carabinieri. I militari dell’Arma, subito sul posto, hanno bloccato e denunciato la donna romena per furto aggravato. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata ai responsabili del supermercato. Sempre nel pomeriggio dell’altro giorno i carabinieri della Compagnia di Civitanova sono stati impegnati in una serie di controlli sulle strade maggiormente trafficate.
Nei guai, questa volta, è finito un marocchino di 42 anni. L’uomo, residente nel fermano, è stato fermato in un posto di blocco lungo la statale adriatica. Il quarantaduenne era alla guida di un’auto, ma senza patente. Per lui, dunque, è scattata una sanzione pari a 5 mila euro. L’automobile a bordo della quale viaggiava, una Kia, è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi. Guai anche per la proprietaria della vettura, una donna straniera a cui la Kia risulta essere intestata, che è stata contravvenzionata per incauto affidamento. Ora si troverà a dover pagare una multa di quasi 400 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA