Civitanova, sfondano la parete del bar
e si portano via due slot machine

Il buco praticato dai ladri
Il buco praticato dai ladri
1 Minuto di Lettura
Domenica 4 Dicembre 2016, 10:09
CIVITANOVA - la banda del buco di nuovo di azione. Ad essere preso di mira, l'altra notte il Met Cafè, il bar che si trova accanto al distributore di metano in via Cristoforo Colombo, lungo la statale adriatica, a due passi dal confine con Porto Potenza. Ignoti prima hanno portato via la macchinetta cambia  soldi, poi sono tornati per prendere due slot machine. È accaduto intorno alle 3. Ignoti, usando una mazza e i grossi vasi posti a decoro del bar, hanno prima sfondato un rivestimento di plastica esterno e, quindi, hanno praticato un grosso foro sulla parete posteriore del locale. In questo modo hanno agito indisturbati, non visibili dalla strada. 
In totale, i malviventi sono riusciti a portare via complessivamente 8 mila euro di bottino. L’allarme installato all’interno del bar non ha suonato, visto che i ladri non sono entrati passando dalla porta, ma hanno scelto tutto un altro sistema per fare irruzione all’interno del caffè. 
I ladri hanno aperto le slot machine nelle vicinanze del bar. In precedenza, però, avevano già portato la macchinetta che cambia i soldi nei pressi di un ristorante che sorge a poche centinaia di metri di distanza. L'hanno aperta, hanno prelevato i soldi all’interno e l'hanno abbandonata. È stato il proprietario del ristorante, ieri mattina, ad accorgersi di quella macchinetta che insolitamente stava abbandonata per terra. Sul furto nel bar del distributore di metano indaga la polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA