Bounty fondente ritirato dal mercato, ecco cosa sta succedendo

"È vero, abbiamo dovuto rimuovere temporaneamente Bounty Dark per ragioni operative", ha spiegato il portavoce dell'azienda

Bounty fondente ritirato dal mercato, ecco cosa sta succedendo
Bounty fondente ritirato dal mercato, ecco cosa sta succedendo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2023, 19:43

Un'amata tavoletta di cioccolato è destinata a scomparire dagli scaffali del Regno Unito. La produzione della barretta fondente di Bounty è stata interrotta. Il più arrabbiato di tutti è stato il presentatore inglese Piers Morgan. "Mi è appena stato detto che le mie barrette Bounty preferite con involucro rosso di cioccolato fondente sono state sospese ", ha spiegato Morgan su X, precedentemente noto come Twitter . "E questo è l'ultimo rimasto nella scorta del mio camerino".

La replica

"Sono indignato", ha continuato. «Ciò causerà un danno incommensurabile alla mia salute mentale. Per favore, riconsideratelo." Tuttavia, Mars Wrigley UK ha affermato che la scomparsa della barretta di cioccolato dagli scaffali è "temporanea", aggiungendo che ci sono speranze che possa essere riportata indietro. Un portavoce di Mars Wrigley UK ha dichiarato al Sun : "È vero, abbiamo dovuto rimuovere temporaneamente Bounty Dark per ragioni operative e stiamo lavorando duramente per riportare il prodotto indietro quando possibile".

Il portavoce ha poi assicurato agli amanti del cioccolato che il Bounty originale è "qui per restare".

I commenti

Ma i fan sono preoccupati che il trasferimento temporaneo sia stato ora reso permanente. I social media sono stati inondati di commenti sconvolti. "Stavo avendo una giornata abbastanza brutta fin dall'inizio, ma per peggiorare le cose in modo significativo".  Mars non ha confermato quando la barretta di cioccolato potrebbe tornare sugli scaffali del Regno Unito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA