Da Eboli a Salerno per comprare l'hashish, 38enne fermato sulle rampe dell'autostrada

Da Eboli a Salerno per comprare l'hashish, 38enne fermato sulle rampe dell'autostrada
SALERNO - L’intensificazione dell’attività di controllo e investigazione sul fenomeno dello spaccio di stupefacenti sta consentendo di ottenere consistenti risultati nell’individuazione anche di nuovi soggetti inseriti nella rete di spaccio al minuto.





Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni nella zona orientale della città e controlli nel territorio a confine tra i comuni di Salerno e Pontecagnano.



In tale contesto, è stato bloccato a bordo di un’autovettura, nonostante il suo tentativo di sottrarsi al controllo della Squadra Mobile, T.F., incensurato 38enne di Eboli, proveniente da Salerno mentre si apprestava a prendere l’autostrada A/3 SA-RC in direzione di Eboli.



Nel corso dell’immediata perquisizione, è stato trovato in suo possesso un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi.



La successiva perquisizione, svolta presso il domicilio di Eboli, ha consentito il ritrovamento di materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stupefacente.



T.F. è stato, quindi, tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 25 Agosto 2015, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 25-08-2015 13:54

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO