L'Ascoli mira sul Teramo
C'è il turno secco di Coppa

Il tecnico Mario Petrone durante una partita dell'Ascoli al Del Duca
Il tecnico Mario Petrone durante una partita dell'Ascoli al Del Duca
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 22:26
ASCOLI - I bianconeri mercoledì sera al Bonolis di Teramo con al seguito oltre 500 tifosi per vincere la partita ad eliminazione diretta contro gli abruzzesi valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Lega Pro.

"Noi giochiamo sempre per vincere - ha ribadito il tecnico Mario Petrone - Il turnover? Io non lo chiamo così, è una possibilità che viene data a chi sta giocando meno, serve per valutare i ragazzi. Perché il nostro Dna deve essere questo, chi ha giocato meno è alla pari degli altri”. Petrone si aspetta molto da questa gara. “La ritengo importante perché mi serve per vedere all’opera chi non sta giocando e per fare una valutazione in previsione delle prossime partite”.



Tra i convocati non c’è il difensore Cristiano Rossi acciaccato, rispunta invece Dell'Orco. "Da quindici giorni si allena con noi - dice ancora Petrone - Era partito bene, poi ha dovuto fermarsi ma ora può darci una mano. Il modulo sarà sempre lo stesso". Formazione a sorpresa, quindi, con novità rilevanti in campo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA