L'Ancona perde a Santarcangelo
dopo aver fallito un rigore

L'Ancona perde a Santarcangelo dopo aver fallito un rigore
1 Minuto di Lettura
Domenica 22 Marzo 2015, 18:10 - Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 18:22
SANTARCANGELO - L'Ancona è stata sconfitta 1-0 a Santarcangelo nella trentunesima giornata della Lega Pro. Raggiunta ormai la virtuale certezza della salvezza con due mesi di anticipo sulla fine del campionato, i biancorossi di Cornacchini avrebbero voluto stupire ancora, ma si sono trovati di fronte un Santarcangelo attento e concentratissimo, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza.

L'Ancona ha giocato un buon primo tempo tenendo a lngo l'iniziativa e conquistando un calcio di rigore al 34' per una spinta in area ai danni di Bondi. Tulli si è però fatto parare il rigore dal portiere di casa.

Nel secondo tempo dopo un inizio a fasi alterne il Santarcangelo ha preso il sopravvento. Lori ha sventato un tiro molto pericoloso ma poi si è arreso ad un colpo di testa di Bisoli su calcio piazzato. La peggiore Ancona si è però vista dopo il gol subito, perché i biancorossi non sono stati capaci di reagire con forza ed anzi hanno a più riprese rischiato di subire il secondo gol in contropiede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA