L'Ancona bloccata dal Forlì
Al Del Conero è finita 0-0

L'Ancona bloccata dal Forlì Al Del Conero è finita 0-0
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Febbraio 2015, 16:17 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 16:19

ANCONA - Ancona e Forlì per la ventisettesima giornata del campionato di Lega Pro hanno chiuso sullo 0-0

Di fronte ad un pubblico come sempre abbastanza scarso, Ancona e Forlì hanno chiuso a reti bianche anche se la supremazia territoriale è stata tutta dei biancorossi di Cornacchini, che però non sono riusciti a sfondare la barriera difensiva dei romagnoli, che nella seconda parte della ripresa è diventata un vero e proprio bunker.

I dorici si sono resi pericolosi nel primo tempo con Paponi, Tavares e Tulli, nel secondo tempo forse una sola vera occasione ma clamorosa, con Paponi che si è liberato bene ma si è arreso ad una super parata del portiere ospite. Da parte forlivese nel primo tempo due tiri molto insidiosi, neutralizzati da Lori. Nella ripresa invece il Forlì ha pensato solo a difendersi e a far passare il tempo. Cornacchini ha sostituito Tavares con Bambozzi, poi sono subentrati anche Lisai e Cognigni.

Grazie alla contemporanea sconfitta dell'Aquila l'Ancona anche con questo pareggio si attesta da sola al quinto posto in classifica, anche se gli stessi abruzzesi hanno due partite in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA