La Sutor è in apprensione
per le condizioni di Mayo

Coach Recalcati catechizza i suoi
Coach Recalcati catechizza i suoi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Febbraio 2014, 19:20 - Ultimo aggiornamento: 4 Febbraio, 19:38
MONTEGRANARO - Il giorno dopo la sconfitta di Reggio Emilia, un ko preventivabile ma cui la Sutor non si arresa fino ai secondi finali, a Montegranaro a tenere tutti col fiato sospeso sono le condizioni di Josh Mayo. Il playmaker gialloblù ha lasciato il parquet sul finire del terzo quarto per una botta rimediata in uno scontro fortuito con il reggiano Troy Bell e non è più rientrato in campo, lasciando ai compagni una montagna troppo irta da scalare senza la propria guida.



Gli accertamenti del caso saranno effettuati domani, ma la società parla di una "lesione distruttiva dei muscoli adduttori della gamba destra" e le prime impressioni non sono buone se, parlando del percorso riabilitativo che il giocatore ha già iniziato con il fisioterapista Marco Minnucci, la società parla di tempi "piuttosto lunghi". Non resta però che aspettare notizie che arriveranno domani per stilare una prima tabella di marcia per il rientro in campo di Mayo.



Nella sfortuna, di positivo c'è che la Sutor, vista la sosta per le Final Eight di Coppa Italia in programma nel weekend, tornerà in campo soltanto il 16 febbraio,
© RIPRODUZIONE RISERVATA