Bojano caos, anche Gargiulo se ne va
L'Ancona si trova senza l'avversario

Bojano caos, anche Gargiulo se ne va L'Ancona si trova senza l'avversario
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Ottobre 2013, 19:55 - Ultimo aggiornamento: 1 Novembre, 20:43
ANCONA - Potrebbe essere pi ampio del previsto il turnover di mister Cornacchini perch il Bojano rischia di presentarsi ad Ancona, se tutto andr bene, con la Juniores.



La situazione in casa molisana è precipitata nelle ultime ore: oggi la squadra non si è allenata perché il quarto tecnico stagionale, Eduardo Gargiulo, ha deciso di andarsene. “Qui non ci sono le condizioni per andare avanti - dice sconsolato -. Uno si impegna, ma è tutto inutile, il calcio è un’altra cosa”.



E allora, avanti un altro. Sempre che qualcuno accetti di allenare il Bojano. Perché anche Sergio La Cava, il cui arrivo sembrava imminente, ha rinunciato. E adesso la società si ritrova senza guida tecnica (ci sono stati contatti con Corrado Cotta, ex Pro Sesto e Como) e, forse, senza squadra.



Tant’è che domenica al Del Conero potrebbe presentarsi la Juniores, proprio come due settimane fa a Sulmona (è finita 6-0 per gli abruzzesi). Ma se la situazione non si sblocca, c’è il rischio che il Bojano, reduce da 7 sconfitte consecutive, nemmeno si presenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA