Gemma Galgani: «Amo Marco. Ecco
perché mi sono riproposta dopo insulti»

Marco Firpo e Gemma Galgani
Marco Firpo e Gemma Galgani
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Giugno 2017, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 08:27
MILANO - “Per ora non facciamo molti progetti. Io sono molto più lanciata di lui: lui ha un po’ più il “freno a mano tirato”. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.
 
 

Buongiorno e buona domenica 💗👫 #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:




Gemma Galgani parla della sua love story, nata sotto i riflettori di “Uomini e donne” nel trono over, con Marco Firpo: “La felicità – ha spiegato in un’intervista a “DiPiù” - è doppia perché per me non è stato facile ripropormi a Marco dopo tutti gli insulti che ci eravamo scambiati. Ho rischiato, ma il mio istinto mi diceva di farlo e ora sono felice. Diciamo che ho messo da patte l'orgoglio e ho mandato avanti l'amore (…) Ho rischiato una figuraccia quando mi sono riproposta a Marco. Però ripensavo alla nostra prima "esterna", quando ero così felice che parevo un'adolescente. Volevo provare ancora quella gioia”.
 
 

😘👫 #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:




Ormai è amore conclamato (“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme fa aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto non poco”) e non mancano i paragoni con la sua storia precedente con Giorgio: “Marco e io parliamo molto, mentre con Giorgio c'era meno comunicazione e meno rispetto.
 
 

🌸🌸 #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:




Per essere più chiari: durante il primo periodo in cui Marco e io ci siamo frequentati, lui non ha conosciuto nessuna signora a Uomini e Donne, mentre non posso affermare altrettanto di Giorgio. E poi a Giorgio chiesi una prova d'appello, con la lettera che gli consegnai nella puntata serale del 3 giugno 2016, e lui non me la concesse. Mentre quando ho chiesto a Marco una prova di appello, lui me l'ha concessa: è quella che stiamo vivendo. E questa è una bella differenza tra loro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA