De Martino mano nella mano con
Giofrè: goliardia o amore gay?

De Martino e Giofrè mano nella mano
De Martino e Giofrè mano nella mano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Novembre 2016, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 12:19
"Prendiamoci per mano", accompagnata da queste parole è apparsa sul profilo Instagram di Giuseppe Giofrè una foto che ha fatto molto discutere. Insieme al ballerino calabrese di Amici infatti, mano nella mano, c'è Stefano De Martino, l'ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di suo figlio Santiago. 

La pubblicazione della foto ha scatenato letteralmente gli addetti al gossip. Si vocifera che tra i due non ci sia una semplice amicizia ma qualcosa di più, si parla di un De Martino "confuso", ma sarà vero? Può esserci amore tra i due?

 
 

@stefanodemartino prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT 👬😂

Una foto pubblicata da Giuseppe Giofre' (@giuseppegiofre) in data:



Da poco De Martino ha ribadito il suo amore per la showgirl argentina, e nessuno aveva avanzato dubbi sul suo orientamento sessuale. Mentre i siti gossip parlano di amore gay c'è un commento di un follower che potrebbe dare la chiave giusta: "Cosa avete scatenato con questa foto! La gente non capisce la goliardia tra amici". Intanto il profilo Instagram di De Martino continua a subire hackeraggi. Si tratta di un'assenza volontaria dal social network o di un sabotaggio?

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA