Stefano De Martino confessa: "Io e Belen?
Ecco perché non torneremo mai insieme..."

Stefano De Martino confessa: "Io e Belen? Ecco perché non torneremo mai insieme..."
Stefano De Martino confessa: "Io e Belen? Ecco perché non torneremo mai insieme..."
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Gennaio 2018, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 17:32
Stefano De Martino si racconta ai microfoni di Verissimo. Il ballerino, pronto a partire per L'Isola dei Famosi, parla dell'amore per il figlio Santiago: «Io e Belen con lui ci siamo fatti il regalo più grande della nostra vita», racconta, «Sono diventato papà a 23 anni, molto presto, ma sono felice, lo desideravo».

Poi parla del rapporto che ha con il bambino: «Abbiamo un rapporto pazzesco, quando siamo soli mi sembra di stare con un adutlo. Lui ha capito tutto quello che è successo della separazione, anche perché non gli abbiamo nascosto mai e questo per noi è un bene. Il regalo più grande che potete fare ai figli è dire la verità, nascondendogli qualcosa stimoli la loro fantasia e rischi che travedano le cose, la cosa più importante è farci capire che tu e lui non vi lascerete mai». Quando Silvia gli fa notare la somiglianza con il figlio ironizza: «Ma non lo diciamo ad alta voce che la madre si arrabbia».

LEGGI ANCHE ------> Stefano De Martino pronto per l'Isola dei Famosi, cambia agente e fa infuriare Maria De Filippi

La Toffanin gli chiede se desidera altri figli: «Almeno dieci», scherza, ma poi aggiunge: «Ho ancora molto davanti a me, sono single e non sono in cerca di nulla, ma spero di avere altri bambini in futuro». Poi parla di Belen dicendo di avere  ormai un ottimo rapporto con la madre di suo figlio, ma smentisce la possibilità di una reunion: «Non credo che tornerò con Belen, ma non per essere dissacrante, ma abbiamo passato entrambe periodi di alti e bassi, abbiamo sofferto per la separazione e io sono arrivato alla conclusione, e credo anche Belen, che le soluzioni sono in avanti. Mille volte ho provato a vedere se la soluzione fosse indietro, ma la felicità è sempre nel futuro».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA