Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti alle Eolie, gli indizi social e il «metodo Belen»: cosa sta succedendo

Da quello che emerge dai rispettivi profili social, entrambi hanno trascorso qualche giorno a bordo di una barca nelle isole Eolie, in Sicilia

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti alle Eolie, gli indizi social e il «metodo Belen»: cosa sta succedendo
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti alle Eolie, gli indizi social e il «metodo Belen»: cosa sta succedendo
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Luglio 2023, 10:13

Cesare Cremonini, dopo la rottura con Martina Maggiore avrebbe ritrovato l'amore con la giornalisa 36enne del Tg1, Giorgia Cardinaletti. Ma nelle ultime ore, un dettaglio non è sfuggito ai fan. Sembrerebbe che i due siano in vacanza insieme: da quello che emerge dai rispettivi profili social, entrambi hanno trascorso qualche giorno a bordo di una barca nelle isole Eolie, in Sicilia. Ma nelle foto di Cesare Cremonini e Giorgia c'è una particolarità che ha insospettito i fan. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti su Instagram

Nessuna foto che ritrae Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti insieme. La giornalista ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: «Ogni isola una sola luce», con l'aggiunta di tre sue foto.

Mentre, Cesare Cremonini ha pubblicato una carrellata di foto che mostrano la bellezza delle isole siciliane. «Vacanze vulcaniche, lezioni di fisarmonica - ha scritto Cesare Cremonini a corredo del post Instagram -. Isole di leggende antiche le Eolie, di fantasmi e streghe che attraversano la notte. Onde di maestrale, venti di zolfo. I fondali crollano negli abissi in un acquario incontaminato».

Poi, ha aggiunto: «La magia delle Eolie davvero non si può spiegare. Il prossimo tour vorrei saper suonare la fisarmonica, uno strumento incredibile che sento mio. Si suona con il pensiero ed il respiro. Sensualità galante. È una fantasia che produce suoni antichi che più moderni non si potrebbe farli. È un sinth del 1400. È Leonardo Da Vinci che porta a spasso le pecore. È Italia».

I fan hanno subito notato questa particolarità e molti hanno commentato il post della giornalista scrivendo: «Dov'è Cesare? Perché lo nascondi?».

Gli indizi social e il metodo Belen

C'è un paragone che emerge tra Giorgia Cardinaletti e la showgirl argentina Belen. A sottolineare questa particolarità è Giuseppe Candela che su Twitter ha scritto: «Cremonini e Cardinaletti stanno ormai insieme da mesi, questo dicono le cronache gossippare. Ora questo giochino, foto nello stesso posto, geocalizzazione come indizio. Una giornalista e cantante che giocano al metodo Belen, ecco anche meno».

L'incontro con Ultimo

Cesare Cremonini ha pubblicato anche due foto con Ultimo mentre bevono un calice di vino bianco. «Persi su un isola. Salina, la più verde delle Eolie, incontrarci per caso al porto e stare insieme una sera, tra i miei e i tuoi amici di sempre - ha scritto Cesare Cremonini a corredo del post su Instagram -. Bologna e Roma. Fino a notte fonda, con il vino vulcanico, la chitarra americana, ridere e ridere per prenderci in giro e prendere in giro ogni cosa tranne le stelle così da vivere il più seriamente possibile quello che serio è davvero. La vita in musica e tutti i suoi segreti da cui non si smette mai di imparare. Siamo stati bene come tutte le volte in cui ci vediamo Nic, ma qui un po’ di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA