Patrick Dempsey torna con la moglie
dopo la separazione: «E' tutto ok»

Patrick Dempsey insieme alla moglie Jillian Fink (da radaronline.com)
Patrick Dempsey insieme alla moglie Jillian Fink (da radaronline.com)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Maggio 2016, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 15:05

HOLLYWOOD - Non tutti a Hollywood soffrono per problemi di cuore. Per un Johnny Depp che piange e che si appresta a dire addio alla bella Amber Heard, c’è, ad esempio, un Patrick Dempsey che ride e che  ha appena riconquistato l’amore della moglie Jillian Fink.
 
La coppia aveva annunciato la separazione, anticamera del divorzio, la cui istanza si trova ora in stand by in un tribunale di Los Angeles, nel gennaio del 2015 dopo tre figli insieme e ben sedici anni di matrimonio. Una rottura che aveva fatto parlare non poco i pettegoli, pronti a giurare che lo strappo fosse dipeso da una questione di “corna”, quelle che lui avrebbe messo a lei.

  Adesso, però, i sospetti delle malelingue sono solo un lontano (e brutto) ricordo e tra il fascinoso “dottorino” di Grey’s Anatomy e la sua gentile consorte tutto, per fortuna, sembra tornato come ai bei vecchi tempi. A confermarlo è stato lo stesso attore e sex symbol statunitense, che in un’intervista rilasciata a ES Magazine è stato molto chiaro al proposito: “Sì, ci siamo riconciliati. Abbiamo lavorato su ogni aspetto del nostro rapporto. Non si può fare tutto, qualcosa dev’essere sacrificato”.
 
La rivelazione del divo americano arriva dopo le tanti voci dei mesi scorsi, quando i soliti bene informati erano pronti a scommettere sulla reunion. A confortarli, le immagini di una ritrovata serenità tra i due ex, “beccati” prima a Parigi, poi, con tanto di prole al seguito, alle Antille e, infine, in California, nei pressi della propria residenza. Evidentemente l’ascia di guerra era stata già sotterrata.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA