Paolo Ruffini confessa: «Sto con Diana
ma lei mi ha tradito ed è scappata...»

Paolo Ruffini confessa: "Sto ancora con Diana, ma lei mi ha tradito ed è scappata..."
Paolo Ruffini confessa: "Sto ancora con Diana, ma lei mi ha tradito ed è scappata..."
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Dicembre 2017, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 06:35
 "Diana mi ha tradito, quest'estate è scappata con un altro": Paolo Ruffini confessa in un'intervista a Radio 24 di essere stato quasi mollato dalla compagna Diana Del Bufalo. Il comico ha spiegato di aver vissuto una crisi di coppia durata alcuni mesi per poi riaccogliere la fidanzata a braccia aperte. 



"Sto ancora con Diana - dice Ruffini -. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita. Riccardo Bianciotti, un mio collaboratore, si è fidanzato con la mia ex moglie. È una cosa straordinaria. E la mia ex dice che fa l’amore meglio con lui, è più contenta adesso…pensa un po' te".


Anche qualche problema di salute è stato al centro dell'intervista. "Sono circonciso - spiega -. L’ho fatto qualche anno fa. Avevo un piccolo problema, un danneggiamento e l’urologo me l’ha consigliato. È più pulito, si evitano tanti problemi. Me lo hanno suggerito e ho accettato di buon grado... Le mutande le cambio una volta al giorno, ma i calzini li tengo anche per 36 ore e vado a dormire con quelli che ho usato durante il giorno. Non me li levo la notte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA