Ornella Muti: «Ho tradito solo una volta
Celentano non doveva raccontarlo»

Ornella Muti confessa: "Ho tradito solo una volta, Celentano non doveva raccontarlo"
Ornella Muti confessa: "Ho tradito solo una volta, Celentano non doveva raccontarlo"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 20:46
ROMA - "Ho tradito solo una volta e l'ho fatto con Adriano Celentano": Ornella Muti si confessa e rivela i suoi flirt del passato. Il più importante che ha rappresentato anche un'infedeltà è stato con il famoso cantante conosciuto sul set negli anni Ottanta.  



"Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini", ha affermato in un'intervista al Messaggero.

Poi parla di quando ha iniziato la sua carriera cinematografica. "Ho girato il mio primo film, 'La sposa più bella', a 14 anni. Non sapevo nulla, ero una sprovveduta e mi sono lasciata pilotare. Erano gli altri a scegliere per me. Mi pento di non aver fatto la Bond Girl nel film 'Solo per i miei occhi'. Il produttore Broccoli era pazzo di me". Infine parla della sua forma fisica: "Appaio in forma perché cerco di fare una vita sana, dormo, mangio correttamente. E non nascondo la mia età. Sarebbe contronatura. Mi basta fingere a lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA