Nina Moric "al telefono" con Anna Oxa:
"Ecco perché è andata via dall'Italia" -Foto

Nina Moric
Nina Moric
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Maggio 2016, 21:17 - Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 09:35

ROMA - Nina Moric al vetriolo. La modella croata torna a far discutere e questa volta lo fa entrando a gamba tesa nella vicenda che vede protagonista Anna Oxa. Dopo la finale di Amici, sul profilo Facebook della cantante era apparso un messaggio dello staff in cui si comunicava che l'artista avrebbe lasciato l'Italia per ragioni di sicurezza.

Nina, che è nota per i post pungenti sui social, non ha perso l'occasione per commentare con ironia la vicenda. E lo ha fatto pubblicando una foto di se stessa al telefono, corredata da questa didascalia: "Sono al telefono con Anna Oxa, la sto convincendo a tornare, è il premestruo che agita".
 

 

Gli utenti a quel punto si sono scatenati e in tanti hanno definito quella della Moric "una cattiveria gratuita". C'è perfino chi le ha fatto notare che nonostante "stuzzichi" per attirare l'attenzione, riceve comunque meno commenti di Belen. E la modella non ha perso occasione per un'altra risposta pungente: "Eh lo so, mica mi batte solo sul numero di commenti...". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA