La futura moglie di Clooney
con una misteriosa scatola nera

La futura moglie di Clooney con una misteriosa scatola nera
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Settembre 2014, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18:22

MILANO - In trepidante attesa i tabloid britannici per il matrimonio dell'anno, quello tra George Clooney e l'avvocato di origine libanese Amal Alamuddin naturalmente, sono alla caccia di indizi sul blindatissimo evento a Venezia e oggi pubblicano fotografie di Amal appena sbarcata all'aeroporto di Milano con un un grande pacco nero che sembra una cappelliera extra large, in cui si sospetta possa esserci l'abito da sposa. Secondo indiscrezioni la 36enne promessa sposa avrebbe scelto per l'altare un abito della griffe britannica Alexander McQueen, firmato da Sarah Burton, proprio come Kate Middleton che si affidò alla Burton per l'abito indossato durante le nozze con il principe William.



A Milano Amal però 'viaggia leggera' e, oltre al 'pacco misterioso', arriva con solo un altro porta-abiti sottobraccio, a firma Stella McCartney, in uno dei suo soliti look casual 'da giorno': jeans skinny scuri strappati ad arte e T-shirt.

In compenso la madre Baria, scrive il Daily Mail, avrebbe chiesto aiuto al terminal per trasportare una montagna di valigie.

Intanto il Daily Telegraph ha raccolto voci secondo cui George Clooney potrebbe dare sfoggio delle sue doti da barman durante la 'festa' al Belmond Cipriani Hotel di Venezia. Pare che Clooney ami preparare cocktail e spesso lo staff dei locali che frequenta mettano il bar a sua disposizione.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA