Laura Freddi: «Amavo Bossari, poi
ho scoperto la sua vera personalità»

Laura Freddi: "Amavo Daniele Bossari, ma l'ho lasciato quando ho scoperto la sua vera personalità"
Laura Freddi: "Amavo Daniele Bossari, ma l'ho lasciato quando ho scoperto la sua vera personalità"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 09:19
«Io e Daniele Bossari abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando lui è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme, ma mi tradì, ferendo la mia fiducia». Sono queste alcune delle rivelazioni che Laura Freddi, conduttrice e showgirl nonché ex di Daniele Bossari, fresco vincitore del Gf Vip, avrebbe fatto in un'intervista a 'Di Più' in cui ha raccontato del tormentato rapporto iniziato nel 1999 e terminato quasi due anni dopo.



Laura Freddi, nell'intervista, ha spiegato le ragioni della rottura, tra cui la nota dipendenza dall'alcol che Bossari ha poi superato anche grazie all'aiuto della sua attuale compagna, e futura moglie, Filippa Lagerback: «Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo».
 

LEGGI ANCHE -> Filippa Lagerback, bacio a Fabio Fazio per vendetta su Daniele Bossari


Le dichiarazioni di Laura Freddi hanno suscitato parecchio clamore. Lo staff, su Instagram, si è però affrettato a puntualizzare che non si tratta certo di rivelazioni inedite: «In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale 'Di Più', vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L'intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa». Insomma, dichiarazioni decisamente remote 'riciclate' ad hoc ora che Bossari è sulla bocca di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA