La rivelazione: «Rihanna aspetta
un bebé da Hassan Jameel»

Rihanna
Rihanna
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 12:35

Ci sarebbe un figlio in arrivo nel presente di Rihanna. Secondo quanto riferito da Ok Magazine, che cita una fonte, a quanto pare bene informata, la popstar delle Barbados aspetterebbe un bebè dal fidanzato Hassan Jameel, ricchissimo uomo d’affari saudita.

«I suoi amici dicono che è incinta. E poi RiRi ha sempre voluto una famiglia», ha raccontato l’insider, alimentando così le speculazioni dei pettegoli, che negli ultimi tempi hanno chiacchierato molto sulla silhouette decisamente più curvy dell’interprete di Umbrella.

Trent’anni da compiere il prossimo febbraio e una carriera che continua a marciare senza intoppi, dopo alcune storie fallimentari e turbolente, con Jameel, Rihanna sembra avere trovato (finalmente) l’uomo giusto.

I due, stando agli esperti del gossip, stanno insieme dalla scorsa estate, quando furono “pizzicati” dai paparazzi durante un “caldo” scambio di effusioni all’interno della piscina di un lussuoso hotel spagnolo. Da allora tutto avrebbe continuato a procedere alla grande e chissà che, fra qualche mese, non ci sia, addirittura, un lieto evento da festeggiare.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA