Le sorelle Kardashian
La guerra di scatti hot

Kim Kardashian e Kendall Jenner
Kim Kardashian e Kendall Jenner
2 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Febbraio 2015, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 18:25

​ROMA - Scatti hot, copertine che lasciano poco all’immaginazione, sexy scandali e abiti che fanno clamore. Tra i clan familiari del mondo dello showbiz si distingue sicuramente quello dei Kardashian/Jenner che ha dato vita a una vera e propria “faida” tra i suoi membri che si sfidano a colpi di nudo che fa discutere.


Al finora incontrastato dominio di Kim Kardashian, reginetta dei social su cui la formosa ragazza riversa volentieri le proprie grazie scoperte si affianca, tendando di surclassarlo, quello della sorellastra di Kim, Kendall Jenner, nata dal matrimio di Kris, madre di Kim, e Bruce Jenner.

Tutti i membri della famiglia sono diventati famosi con il reality show “Al passo con i Kardashian” che ha aperto le porte del successo alle donne di casa.

Kim e Kendall al momento appaiono come le più fortunate del clan, macinando copertine, pettegolezzi e invidia delle colleghe.

Di questi giorni è la notizia della gaffe di due colleghe di Kendall, che si sono lasciate sfuggire sui social commenti poco piacevoli sulla Jenner, subito difesa a oltranza dai fan.

Ma la battaglia tra sorelle è ormai celebre per i continui nudi che appaiono su qualunque media, dalla copertina di Paper in cui Kim mostra orgogliosa il fondoschiena generoso, al nudo in bianco e nero di Kendall su Love Magazine, rivista a cui poche settimane prima la stessa Kim aveva concesso un nudo integrale.

Una “guerra” che non conosce tregua e che soprattutto non ha divise da indossare, il nudo è d’obbligo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA