Kate Middleton negli spogliatoi dei rugbisti: la foto con i giocatori (a petto nudo) diventa virale

Il principe William, nel frattempo, sabato ha assistito alla partita dei quarti di finale del Galles contro l'Argentina in Francia

Kate Middleton negli spogliatoi dei rugbisti: la foto con i giocatori (a petto nudo) diventa virale
Kate Middleton negli spogliatoi dei rugbisti: la foto con i giocatori (a petto nudo) diventa virale
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Ottobre 2023, 12:07

Visita a sorpresa di Kate Middleton negli spogliatoi della squadra inglese di rugby.  La principessa del Galles, 41 anni, è apparsa negli spogliatoi della squadra inglese di rugby domenica dopo la vittoria contro le Fiji nei quarti di finale della Coppa del mondo di rugby a Marsiglia, in Francia. La futura regina consorte non è apparsa turbata dalla scena post-partita negli spogliatoi. Ha stretto la mano ai giocatori con le loro uniformi sporche e logore di erba, alcuni giocatori erano addirittura a petto nudo, senza scarpe nè calzini durante la visita. 
 

Domenica, la Principessa del Galles è stata fotografata mentre tifava la squadra inglese di rugby sugli spalti durante la partita dei quarti di finale contro le Fiji allo Stade de Marsiglia.

Si è rivelata ancora una volta un portafortuna: la squadra ha portato a casa la vittoria con un punteggio di 27 a 10. Kate, che è patrona del rugby, aveva già sostenuto l'Inghilterra durante il torneo di rugby, quando il mese scorso aveva affrontato l'Argentina nella fase a gironi.  Kate è stata fotografata mentre sorrideva e applaudiva insieme ai giocatori Maro Itoje e Ollie Chessum, elegantissima in un blazer di tweed bianco a doppio petto e un paio di pantaloni neri a gamba larga rispetto ai compagni di squadra. In una seconda foto, la reale sorrideva mentre stringeva la mano a Manu Tuilagi.

William con il figlio in Francia

Il principe William, nel frattempo, sabato ha assistito alla partita dei quarti di finale del Galles contro l'Argentina in Francia. Ha portato con sé un ospite a sorpresa: suo figlio di 10 anni, il principe George. La coppia padre e figlio indossava abiti blu scuro abbinati e cravatte rosse durante la partita. Sfortunatamente, la squadra gallese è arrivata inferiore, perdendo 17-29.

© RIPRODUZIONE RISERVATA