Ilary Blasi, pomeriggio da zia: all'asilo per la piccola Jolie. E c'è anche Isabel

La ex moglie di Totti è tornata da Londra

Ilary Blasi, "zia con supporto": a spasso con Isabel e la nipote Jolie
Ilary Blasi, "zia con supporto": a spasso con Isabel e la nipote Jolie
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2023, 20:36

Ilary Blasi è tornata dalle vacanze a Londra con le sue sorelle Melory e Silvia ed è subito corsa alle sue mansioni più importanti: dopo una breve visita dal suo chirurgo di fiducia per uno dei trattamenti più famosi tra le celebrità come Kim Kardashian e Bella Thorne, Ilary è corsa all'asilo nido perché ad aspettarla c'era la nipotina Jolie, la figlia della sorella Melory. 

Ad accompagnarla c'era la figlia minore Isabel che, appena vista la cuginetta, l'ha abbracciata e hanno iniziato a camminare insieme, mano nella mano. 

 

Ilary Blasi, "zia con supporto"

Ilary si è recata al nido dove la piccola Jolie la aspettava con ansia. Jolie era bellissima nel suo vestitino estivo celeste con i fiorellini, mentre la cuginetta Isabel aveva i lunghi capelli biondi al vento e indossava una canottiera nera e un paio di pantaloncini di jeans. Le due cuginette si sono abbracciate e poi hanno iniziato la loro passeggiata, mano nella mano, senza lasciarsi più. 

Ilary ha ripreso tutto con il suo telefono e l'ha condiviso con i suoi follower che non hanno potuto non sciogliersi di fronte a tale dolcezza

© RIPRODUZIONE RISERVATA