Giorgia Soleri e la relazione aperta con Damiano: «Ma non eravate gelosi?» ​Le sorprendenti risposte ai fan

L'ex fidanzata di Damiano Davi ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan nelle sue Instagram stories

Giorgia Soleri e la relazione aperta con Damiano: «Non eravate gelosi?». Le sorprendenti risposte ai fan
Giorgia Soleri e la relazione aperta con Damiano: «Non eravate gelosi?». Le sorprendenti risposte ai fan
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2023, 09:44

Non c'è un giorno che non si parli di loro: Giorgia Soleri e Damiano David si sono ormai detti addio. Sembrava che la decisione fosse stata presa di comune accordo ma a distanza di qualche settimana dall'accaduto potrebbe esserci del risentimento. Dopo il fatidico bacio tra Damiano dei Maneskin e la modella Martina Taglienti, è stata proprio Giorgia Soleri a raccontare sul suo profilo Instagram che la sua storia d'amore con il cantate è sempre stata una relazione aperta. Nelle ultime ore, l'influencer ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan nelle sue Instagram stories. Andiamo a vedere cosa ha raccontato nel dettaglio.

Giorgia Soleri su Instagram

Un fan ha chiesto a Giorgia Soleri: «Come si fa a vivere una relazione aperta? Non si è gelosi?».

L'influencer ha così risposto alla domanda: «Le non monogamie etniche sono tantissime e tutte diverse, così come le persone all'interno dellla o delle relazioni - ha sottolineato Giorgia Soleri -. Purtroppo è impossibile rispondere generalizzando ma in linea di massima: sì, può accadere di provare gelosia. La domanda è: come scegliamo di comportarci in seguito?».

Nonostante sembri che Giorgia Soleri abbia voltato pagina, le curiosità dei suoi fan su come sia finita la relazione con Damiano David aumentano di giorno in giorno. «Hai un accordo di paternità con Damiano per i gatti?», ha chiesto un fan. E lei ha risposto: «Questa probabilmente è la domanda più gettonata - ha spiegato Giorgia Soleri -. L'unico accordo è che i gatti sono di entrambi e può venirli a trovare quando vuole (che io ci sia o meno). Sono rimasti con me per una questione di comodità di gestione e di stile di vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA