Valeria Marini: «Dopo prendi anche me»
E Mariana Rodriguez: «Poverino»

Valeria Marini e Mariana Rodriguez
Valeria Marini e Mariana Rodriguez
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Settembre 2016, 20:16 - Ultimo aggiornamento: 20:49

ROMA - Non c'è pace per Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip. Dopo la lite con Pamela Prati la giovane Mariana sembra essere diventata la "vittima" prediletta di Valeria Marini che non perde occasione per attaccarla.

L'ultima occasione si è vericata pochi giorni fa quando Mariana è stata "usata" come bilanciere per gli esercizi di Gabriele Rossi e la Marini che li osservava ha detto "Dopo prendi anche me!".
Mariana si lascia scappare a voce un po' troppo alta un "Poverino!", Valeria va su tutte le furie: " Ma che poverino, sono più leggera di te! Hai sempre una parola cattiva te, c'hai la cattiveria insita in te".
Non è la prima volta , come dicevamo, che la Marini prova a mettere in cattiva luce Mariana, ma sui social questo atteggiamento non viene visto di buon occhio, tanto che alcuni parlano di "bullismo".
La pagina Facebook del GFVip e addirittura l'account Instagram di Alfonso Signorini sono pieni di messaggi a sostegno della Rodriguez.
Il Grande Fratello prenderà provvedimenti nei confronti della stellare showgirl? Per saperlo dobbiamo aspettare la diretta lunedì sera su canale 5 condotta da Ilary Blasi.



 



 








 

© RIPRODUZIONE RISERVATA