Gf Vip, Asia Nuccetelli choc: "Sono stata
in ospedale 4 mesi per colpa dei bulli"

Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Ottobre 2016, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 14:50

ROMA - "L'anno scorso sono stata in ospedale quattro mesi per un episodio di bullismo". La rivelazione choc è di Asia Nuccetelli, l'ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, che in un'intervista in onda oggi a Verissimo si racconta a cuore aperto.

"Ero in una discoteca con alcune amiche - racconta la figlia di Antonella Mosetti - quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all'orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio".
 

 

E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin sulle conseguenze di questa brutta esperienza, risponde così: "Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello".

E sul GF Vip ammette: "Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto.
Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA