«Mi inviti e poi non mi cag** proprio».
Il video di Michelle e Aurora è virale

«Mi inviti e poi non mi cag**
proprio». Il video di Michelle
Aurora e nonna è virale
MILANO - "Mi inviti e poi non mi cag** proprio...". Esordisce mamma Michelle Hunziker nell'ultimo video social in coppia con la figlia Aurora. E questa volta c'è una guest star particolare: nonna Ineke. A postarlo su Instagram è la showgirl svizzera che a corredo del filmato cinguetta: "L'incontro di tre Generazioni... Oggi partecipazione straordinaria della Nonna Ineke Hunziker...Buona serata".

 


Nel video, Michelle va a trovare Aurora nel suo monolocale. L'incontro però va per le lunghe e la figlia di Eros Ramazzotti inizia a lamentarsi: "Pensavo venissi per un caffé, 10-15 minuti, sei qui da tre ore! Adesso devo studiare".

 

A rendere ancora più esilarante la situazione, il "cameo" di nonna Ineke, che inizia a parlare in tedesco con la figlia, facendo andare su tutte le furie Aurora... Neanche a dirlo, il filmato conquista il web e in poche ore supera le 590mila visualizzazioni. Ormai, la coppia comica Michelle-Aurora è rodata, chissà che prima o poi non sbarchi in tv... Staremo a vedere.

 
 

Forever with u...❤️ un bacio da noi a tutti!!! @therealauroragram #motherdaughter #magic #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 15 Luglio 2017, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 15-07-2017 11:08

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO