Emilio Fede choc : «Sento che la fine
è vicina, ho già fatto il testamento»

Emilio Fede choc : "Sento che la fine è vicina, ho fatto testamento"
Emilio Fede choc : "Sento che la fine è vicina, ho fatto testamento"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Ottobre 2017, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 19:35
MILANO - "Questa notte ho scritto delle cose. Tra queste, una lettera a Silvio Berlusconi e poi ho scritto il mio testamento. Stanotte alle ore tre ho deciso che dovevo mettere nero su bianco alcune cose importanti. Sento che la fine è vicina, anche se ovviamente non la desidero né la aspetto".
Queste le dichiarazionio choc rilasciate da Emilio Fede ai microfoni ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

L'ex direttore del TG4 ha parlato non solo di Berlusconi :" non ci vediamo da troppo tempo, ho scritto che dopo 25 anni che abbiamo passato insieme con grande affetto ritengo che io e lui ci si debba trovare di nuovo in una passeggiata ad Arcore, nel massimo della serenità, per ricordarci di quanto cantavamo ‘e Forza Italia e siamo tantissimi".

Ma ha rivolto un pensiero anche a Francesca Pascale : " l’ho sentita da poco, ci siamo promessi che saremmo andati a cena insieme. Se c’è una persona felice e contenta quella è sicuramente Francesca Pascale. E tante ragazze sognano di essere come lei. L’Italia è piena di aspiranti Francesca Pascale”. 

Infine ha espresso la sue volonta dopo la sua morte : "Il testamento, è una cosa talmente privata che posso dire solo una cosa. Non voglio funerali, voglio che si sappia che sono morto una settimana dopo l’accaduto. Ho già scritto il mio necrologio, ‘grazie di tutto, Emilio Fede’. Non voglio funerali con ipocriti che piangono lacrime di coccodrillo. Vorrei essere cremato e vorrei, se possibile, far disperdere le mie ceneri nel mare di Capri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA