Corona, la fine di un sex symbol
Botox e denti rifatti come Nina Moric

Corona, la fine di un sex symbol Botox e denti rifatti come Nina Moric
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Maggio 2016, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 13 Maggio, 15:35

ROMA - C'è chi lo ama e chi lo odia, chi lo difende e chi lo accusa ma una cosa è certa: Fabrizio Corona ha sempre avuto (almeno fino ad oggi) il fascino del bello e dannato. E ora, che fine ha fatto il Corona sex symbol? Il fidanzato di Belen che faceva ribollire le vene delle signore davanti alle foto pubblicate sui settimanali patinati? Come dimentare gli scatti hot alle Maldive con la signora Rodriguez...
L'apparizione di Fabrizio al Maurizio Costanzo show ha lasciato senza parole il popolo femminile del web. Ma che si è fatto Corona in faccia? Pelle liscia e lucida, zigmi arrossati, dentatura bianca ed esageratamente perfetta che neanche Jim Carrey in The Mask. Corona appare ritoccato più delle sue foto.
«Mica si sarà fatto il botulino?» Il giallo si insinua nel web. Non è che a forza di frequentare star e starlette Fabrizio si è fatto contagiare dalla plastica mania?
E poi rispunta quella notizia (che in tante avrebbero voluto dimenticare) pubblicata da Novella 2000: il chirurgo delle star Giacomo Urtis, conosciuto ai tempi della "scuderia Mora", che tra creme, trattamenti di bellezza e iniezioni di botulino ha voluto riportare il viso di Corona alle condizioni precedenti l’entrata al carcere di Opera. «Il suo volto infatti - a detta del chirurgo - appariva troppo stirato, stressato, segnato psicologicamente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA