Chiara Nasti incinta torna ad allenarsi: «Dopo tutta questa nausea basta bimbi». L'esame per sapere il sesso

La moglie di Mattia Zaccagni è in dolce attesa del secondo figlio

Chiara Nasti al quarto mese di gravidanza: «Dopo tutto questo nausea spero sia »
Chiara Nasti al quarto mese di gravidanza: «Dopo tutto questo nausea spero sia…»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Gennaio 2024, 16:44

Chiara Nasti, nota influencer e moglie di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, è incinta del secondo figlio. Questa gioiosa notizia è stata annunciata in modo unico e ironico dallo stesso Zaccagni durante una partita cruciale, quella del derby Lazio-Roma di Coppa Italia, in cui proprio Zaccagni è risultato decisivo con un gol su rigore.

La neomamma aveva espresso in diverse occasioni sul suo profilo Instagram il desiderio di ampliare la famiglia e finalmente oggi, nelle sue ultime Instagram stories, Chiara ha rivelato come sta andando la seconda gravidanza. 

Nasti si è fatta un paio di selfie, di cui uno davanti allo specchio dove mette in mostra il pancino. «Dopo quattro mesi, riprendiamo l'allenamento», ha scritto l'influencer a corredo della foto.

Dopo qualche minuto, Chiara ha rivelato un dettaglio sulla sua seconda gravidanza, ampiamente documentata dall'influencer sui social. «Dopo tutta questa nausea, ultimo bimbo giuro - ha sottolineato Chiara Nasti - Ho finito. A questo punto spero sia una femminuccia. Domani lo saprò».

Video

Il primo figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, Thiago, è nato a metà novembre 2022, mentre la coppia si è sposata questa estate nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, a distanza di un anno dalla nascita del loro amore (sbocciato a Ibiza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA