Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, weekend culturale: «Direzione paradiso» incuriosisce i fan

Il weekend all'insegna della cultura e del cibo emoziona i fan della coppia: tra saune e mozzarelle di bufala

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il weekend culturale: la «Direzione paradiso» emoziona i fan
Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il weekend culturale: la «Direzione paradiso» emoziona i fan
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Giugno 2023, 15:24

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso un weekend culturale all'insegna dell'arte e del cibo. I due, innamorati più che mai, negli ultimi giorni si sono dedicati ad una vacanza in una cornice da sogno nella provincia di Salerno. «Direzione paradiso», scrive Ignazio Moser parlando del posto di lusso immerso nella cultura che ha emozionato i fan della coppia. Tra sauna e mozzarelle di bufala, ecco dove sono stati i due ex gieffini.

«Destinazione paradiso» per Ignazio Moser 

«Partenza ore 6.00, Chechu sempre attiva e propositiva durante il viaggio, atterrati a Napoli e poi macchina direzione paradiso», così è iniziato il viaggio verso Paestum per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. 

I due, visibilmente innamorati e coinvolti, si sono dedicati ad una vacanza da sogno in una delle mete più artistiche e storiche della provincia di Salerno. 

I due vip si sono recati a Paestum.

La città con i templi etruschi emoziona milioni di turisti ogni anno e questa volta l'hanno scelta anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Tra spa, saune, massaggi e paesaggi mozzafiato, l'influencer e l'ex sportivo (oggi anche attore), hanno impegnato le loro giornate tra pranzi di pesce e mozzarelle di bufala che hanno fatto invidia ai fan. Una passeggiata ai templi etruschi più famosi d'Italia, invece, gli ha tolto il tempo necessario per poi riprendere il relax. 

«Siete così belli e meravigliosi che ogni volta che vedo le vostre foto mi innamoro di voi sempre di più», scrivono alcuni fan. E, ancora: «Ottima scelta. La mia Paestum è sempre una conferma», concludono emozionati i follower. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA