Belen: «Cresci tanto che saranno costretti a conoscerti di nuovo», la rivincita passa per i nuovi ciak

La showgirl argentina starebbe vivendo un periodo molto sereno della sua vita e si starebbe concentrando principalmente su due aspetti: i suoi bambini, Santiago e Luna Marì e il suo lavoro

Belen: «Cresci tanto che saranno costretti a conoscerti di nuovo», la rivincita passa per i nuovi ciak
Belen: «Cresci tanto che saranno costretti a conoscerti di nuovo», la rivincita passa per i nuovi ciak
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2024, 11:05

Belen starebbe vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Dopo la rottura con l'ormai ex fidanzato Elio Lorenzoni, con cui parlava di mettere su famiglia, ora, la showgirl argentina si sta concentrando principalmente su due aspetti molto importanti per lei: i suoi bambini, Santiago e Luna Marì e il suo lavoro.

Nelle scorse ore, Belen è tornata sul set e ha raccontato la giornata ai suoi fan con innumerevoli storie pubblicate sul proprio profilo Instagram. «Chiamale se vuoi emozioni», ha scritto felice a corredo di un'immagine. Una delle ultime stories, però, ha attirato l'attenzione dei suoi follower che hanno capito che per Belen nessuna parola è detta a caso come, quindi, il pensiero che ha pubblicato a notte fonda.

Belen Rodriguez pubblica tantissime storie Instagram durante la sua giornata e, al contrario di quanto si potrebbe pensare, non sono solo selfie o video ironici, ma anche pensieri molto profondi. La showgirl argentina ama esprimersi attraverso i titoli delle canzoni, qualche citazione di poeti o qualche verso anonimo e, così, ha fatto anche nelle scorse ore. Belen ha postato un'immagine che recita: «Ho letto una frase davvero bella che mi ha lasciato un segno. Diceva così: «Cresci tanto che saranno costretti a conoscerti di nuovo». I fan più fedeli sono convinti che si riferisca al suo periodo di rinascita fatto di amore dei suoi bambini, impegni di lavoro e nessun uomo, dato che, recentemente, Belen ha smentito la sua frequentazione con il cestista Bruno Cerella

 

Oltre alle frasi poetiche e ai pensieri profondi, Belen Rodriguez ama postare anche molte foto dal sapore bohemien, ovvero che mostrano uno stile di vita libero e anticonformista.

Ad esempio, l'ultima serie di immagini postate, ritraggono un mazzo di fiori che, però, non si vede molto bene perché sfocato. Se a Belen è sembrato artistico, tanti non hanno capito il senso dello scatto e qualcuno ha scritto: «Ma ci sei o ci fai?». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA