Belen, fischi a Napoli: «Vergognati»
E lei fugge subito in automobile

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 15:17

NAPOLI – Un disguido per la bella Belen Rodriguez, attesa alla manifestazione “Tutto Sposi 2016” a Napoli. La showgirl sarebbe arrivata con un largo ritardo e poi sarebbe rimasta in auto per via della non maestosa accoglienza.
 

 

Backstage intimo• @jadeaintimo

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




Il pubblico, evitato da Belen, si sarebbe poi “vendicato” durante il taglio del nastro in cui la Rodriguez è stata fischiata: «Belen Rodriguez è arrivata a Tutto Sposi 2016 con quasi tre ore di ritardo – fa sapere “Novella2000” sul suo sito con le “Mondo News” -  per poi lasciare la scene rifugiandosi per ben tre volte in auto perché il suo ingresso non sarebbe stato degno del suo personaggio e quindi «Non abbastanza composto». Belen si sarebbe anche lamentata del servizio di sicurezza dell’evento, camminando frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il numeroso pubblico presente, in gran parte arrivato per vederla.
 
 

Jadea Love• @jadeaintimo ❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:




Ma il peggio è accaduto durante il secondo taglio del nastro, dopo quello istituzionale, perché sia il pubblico sia i fotografi presenti l’hanno duramente contestata, fischiando e gridando «Vergognati!».
A Belen non è rimasto che scappare via in auto, lasciando delusi i suoi numerosi fan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA