Barbara D'Urso: «Non sono felice
Non riesco più a innamorarmi»

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2016, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 15:58

MILANO – “Mi mostro come sono e non mi faccio condizionare dai commenti: con gli haters debbono vedersela quasi tutti i personaggi famosi, basta ignorarli”, Barbara D’Urso si racconta in un’intervista a “Il Corriere della Sera”: “Non sono una persona felice – ha spiegato -  non si può essere felici in un mondo come questo, a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto.
 

 

La bellezza emozionante degli scorci di Roma ❤️ #italiatuttabella #italia🇮🇹 #Roma #buonaserata #estate2016 #concettodurso

Una foto pubblicata da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:




Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità. Gioia è anche sedere qui, in giardino, e vedere la mia buganvillea crescere. Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente”.
Barbara ha già svelato molto di se nei libri che ha scritto: “Scrivere dei miei sentimenti e di me da bambina, della morte di mia madre, di tutto il tempo passato a cercare di ricostruire la mia vita con lei, che avevo completamente rimosso perché lo strazio era troppo grande è stato dolorosissimo, ma insieme anche una terapia. Ne sono uscita più forte, più consapevole. Ho fatto cinque anni di analisi freudiana, tre sedute la settimana, una cosa tosta. Poi altri sette anni di analisi cognitiva. Le ho provate tutte, è stato un arricchimento culturale incredibile”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA