Aurora Ramazzotti, il figlio Cesare tra le braccia di Tommaso Zorzi. I fan: «Ti auguriamo di diventare papà»

"Zio Tommy" in compagnia del piccolo Cesare scalda il cuore di milioni di fan: tanti i commenti d'affetto e poi l'augurio

Aurora Ramazzotti, il figlio Cesare tra le braccia di Tommaso Zorzi. I fan: «Ti auguriamo di diventare papà»
Aurora Ramazzotti, il figlio Cesare tra le braccia di Tommaso Zorzi. I fan: «Ti auguriamo di diventare papà»
3 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Maggio 2023, 09:54

Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto di suo figlio Cesare tra le braccia di Tommaso Zorzi. L'amicizia tra i due sembra, infatti, più forte che mai. Dopo il litigio, che per diverso tempo li ha visti separati, la pace fatta e la nascita di Cesare li hanno uniti più di prima.

La foto che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle stories di Instagram scalda il cuore dei fan che vedono "Zio Tommy" come un esempio da seguire: poi arriva l'augurio a Tommaso Zorzi. Vediamo di cosa si tratta. 

 

 

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento ricco d'amore.

La nascita di Cesare ha riempito il cuore di milioni di fan, ma anche di amici e parenti. Proprio ieri, infatti, Michelle Hunziker si è emozionata mentre lo allattava. Poi la grigliata con gli amici e infine, il piccolo Cesare si è cullato tra le braccia di "Zio Tommy". 

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, infatti, vantano un'amicizia storica che ha avuto diversi alti e bassi e che ora sembra essersi consolidata. I due, più legati che mai, proprio nel pomeriggio di ieri hanno condiviso uno scatto che vede il figlio di lei tra le braccia di lui. Una foto che scalda i fan che considerano Tommaso uno zio perfetto per Cesare. 

Nella foto il figlio di Aurora e Goffredo Cerza stringe il dito del giovane influencer. I commenti dei fan riempiono d'affetto Tommaso Zorzi, definendolo uno «Zio perfetto per Cesare» e, ancora «Uno scatto che ti riscalda l'anima». Ma non sfugge anche a molti l'augurio a Zorzi di diventare presto papà. 

«Auguro a Tommaso di diventare padre, sarebbe dolcissimo», scrivono su Instagram, ma per il momento Zorzi sembra non essere legato sentimentalmente a nessuno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA