Angelina Jolie "blocca" Brad Pitt:
niente più sms e telefonate sul cellulare

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Settembre 2016, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 11:37

Sembra proprio non avere fine la telenovela Jolie-Pitt. Se al momento i diretti interessati tacciono, a parlare per loro - ovviamente con i media - sono infatti le immancabili “gole profonde”. L’ultima è stata in vena di confidenze con il settimanale Us Weekly, che non ha lesinato dettagli sullo sconforto del “povero” Brad e sulla fermezza della tenace Angelina.
 
“E’ completamente devastato, un uomo distrutto”, ha rivelato al magazine l’insider riferendosi al divo di Fight Club . “Ha pianto, è stato colto di sorpresa, non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo”.
 

 

A sentire la fonte, d’altronde, la Jolie avrebbe presentato i documenti con la richiesta di divorzio un lunedì sera, giusto qualche minuto prima della chiusura del tribunale. Una reazione istintiva (e inattesa) dettata, sembra, dall’ormai famigerata sfuriata in aereo che avrebbe portato Pitt ad aggredire (secondo i più da ubriaco) verbalmente e fisicamente il figlio quindicenne Maddox.
 
Dopo quell’episodio, il rapporto tra i Brangelina sarebbero precipitato ai minimi storici e ora, in attesa della resa dei conti davanti al giudice, la Jolie avrebbe scelto di chiudere le comunicazioni con l’ormai ex marito spingendosi addirittura a bloccarne le telefonate e i messaggi diretti al suo cellulare. Ma non è tutto: decisa a tagliare i ponti definitivamente con Brad, Angelina avrebbe rinunciato persino alla regia di Africa, film in cui, tra gli altri interpreti, avrebbe dovuto dirigere pure la star di Seven.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA