Il calzaturificio Giovanni Fabiani
cerca cinque testimonial per l'Opera

Giovanni Fabiani con Romano Carancini
Giovanni Fabiani con Romano Carancini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Giugno 2014, 18:43 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 10:46
FERMO - Nuove opportunità di lavoro grazie a Giovanni Fabiani, World Sponsor del Macerata Opera Festival. Come già fatto nel 2013, il noto marchio della moda, punto di riferimento per la calzatura “Made in Italy”, cerca cinque testimonial per le dodici serate del festival.

Giovanni Fabiani vuole essere rappresentato da ragazze raffinate come nello stile del brand, che abbiano un portamento elegante, ma senza essere indossatrici professioniste. Questo per offrire un’immagine fresca dell’azienda in linea con quella della cinquantesima edizione del Macerata Opera Festival dal titolo “L'opera è donna”.

Le giovani interessate possono partecipare inviando la propria candidatura all’indirizzo email info@giovannifabiani.it specificando nell’oggetto “Una testimonial per lo Sferisterio”, allegando il proprio curriculum (massimo una pagina) e una foto a figura intera, da oggi a fino a sabato 28 giugno. Le selezioni avverranno sabato 5 luglio alle ore 9 presso l’azienda Giovanni Fabiani a Fermo in Via dell’Industria, 50. Le qualità richieste alle ragazze sono: padronanza della lingua inglese e dinamicità. Un requisito preferenziale per la scelta è la conoscenza della lingua russa, vista l’operazione che il marchio ha ideato per il mercato russo insieme al Macerata Opera Festival. Ad ogni serata, infatti, Giovanni Fabiani offre a cinquanta spettatori stranieri la possibilità di godere del Macerata Opera Festival gratuitamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA