Sant'Elpidio a Mare, tamponamento
sulla Porvinciale: tre persone ferite

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Febbraio 2017, 17:57
SANT’ELPIDIO A MARE - Un tamponamento a catena all’ora di pranzo ha provocato spavento e rallentamenti sulla provinciale Brancadoro, ma per fortuna nessuna grave conseguenza. Tre auto si sono scontrate intorno alle 13 nei pressi dello stabilimento Tod’s, mentre percorrevano la strada dirette verso Montecosaro. Protagoniste una Opel Astra, una Lancia Y ed una Fiat Punto, quest’ultima coinvolta in modo marginale. 
Da chiarire le cause del sinistro, avvenuto alcune decine di metri dopo aver superato una rotatoria, su un rettilineo con ottima visibilità. Possibile che a provocare lo schianto sia stato un rallentamento improvviso o una frazione di secondo di distrazione. 

Sul posto l’intervento di ambulanza della Croce azzurra e automedica del 118, che hanno prestato le prime cure ai soggetti coinvolti. Tre i feriti, tutti in modo lieve, che sono stati trasportati al pronto soccorso di Fermo per accertamenti. Sono una donna, che guidava l’Opel tamponata, e le due persone a bordo della Lancia, padre e figlia. Sulla provinciale Brancadoro anche una pattuglia della polizia municipale elpidiense, per effettuare i rilievi dello scontro e regolare il traffico, rimasto rallentato per circa mezzora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA