Sant'Elpidio a Mare, i successi
raddoppiano, calciatori in Comune

I calciatori in Comune
I calciatori in Comune
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 16:06
SANT'ELPIDIO A MARE - Si è conclusa con una serie di successi la stagione agonistica dell’Asg Calcio Sant’Elpidio a Mare. Arrivati quarti al campionato regionale, giunti così ai playoff, conquistando il diritto a partecipare al campionato di C2 che sarà a carattere regionale.

«Mancavamo in questa categoria da diversi anni  - commenta l’allenatore Giorgio Basili – e la soddisfazione è doppia se penso alle tante difficoltà che abbiamo incontrato nel corso della stagione. E’ un importante successo ottenuto con ragazzi quasi tutti del paese». Inoltre, l’Asg ha anche vinto anche la coppa provinciale, battendo in finale Monte Urano. Un doppio successo per una stagione da incorniciare.
 
Nell’accogliere la squadra presso la sede comunale, il sindaco, Alessio Terrenzi, si è voluto complimentare di persona con tutti gli atleti, con l’allenatore Basili ed i dirigenti. «Ringrazio il presidente Giovanni Pieroni, il vice Giovanni Tombolini e l’allenatore Giorgio Basili per aver creduto in questi ragazzi - ha detto il sindaco - e mi complimento con tutti loro per gli importanti obiettivi raggiunti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA