Maxi tamponamento sull'autostrada
Un pullman e tre auto coinvolte, tre feriti

Maxi tamponamento sull'autostrada Un pullman e tre auto coinvolte, tre feriti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 15:49

PORTO SANT'ELPIDIO - Maxi tamponamento sull'autostrada. Tre i feriti, tutti giovani. Allertata anche l'eliambulanza.

Scontro sull'autostrada e lunghe file di auto per permettere l'arrivo dei mezzi di soccorso. E' avvenuto poco fa all'altezza del tratto dell'A14 tra i territori di Porto Sant'Elpidio e di Porto San Giorgio lungo la corsia direzione Sud. Protagoniste tre auto e un pullman. Un maxi tamponamento che ha prodotto alcuni feriti, tra cui alcuni giovani. Sul posto subito sono arrivate la polizia autostradale, le ambulanze, il 118 e i vigili del fuoco.

Le condizioni più gravi sono subito sembrate quelle di una ragazza per cui è stata chiesto l'intervento dell'eliambulanza dell'ospedale Torrette di Ancona.

All'arrivo dell'elicottero però la giovane non è stata più caricata visto che le sue condizioni non erano poi tanto gravi.

Secondo una prima ricostruzione un pullman ha tamponato un'auto, una Smart Forfour con a bordo due coppie di giovani. Il pullman di linea è di una ditta di nazionalità albanese che stava trasportando dei passeggeri da Rimini a Brindisi. Tre in tutto i feriti che sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA