Porto Sant'Elpidio, confiscata
la Jaguar al boss delle lucciole

L'operazione è stata effettuata dai carabinieri
L'operazione è stata effettuata dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Marzo 2016, 09:27
PORTO SANT'ELPIDIO - Confiscata la Jaguar per guida senza patente al capo della banda romena che controllava il mercato della prostituzione a Porto Sant'Elpidio.  Un'altra tegola cade sulla testa del "Dottore": Paul Sergiu Hosu, in carcere per sfruttamento della prostituzione.

C'è stato inevitabile trambusto lunedì mattina in via Miramare, nell'abitazione a due piani con cortile a Porto Sant’Elpidio, dove i carabinieri hanno confiscato la lussuosa autovettura al rumeno conosciuto nel giro come "il Dottore" per la mania di vestire sempre di bianco. 

L'uomo è in carcere, dove deve scontare una pena di sette anni e quattro mesi di reclusione, con l'accusa di essere stato a capo di un'organizzazione criminale che gestiva la prostituzione su strada. Il provvedimento amministrativo è stato eseguito dai militari dell'Arma che hanno agito con la massima delicatezza.

Due carabinieri in divisa e uno in borghese. Nonostante le operazioni di recupero del mezzo siano state condotte nel massimo riserbo, non poteva non destare interesse tra i residenti quello che stava avvenendo. Pare che tutti sapessero che quella era l'abitazione del "dottore". La Jaguar era ferma in cortile da un paio di anni, da quando il proprietario è al fresco. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA