Porto Sant'Elpidio, rogo nella notte
in un suolificio e danni ingenti

L'incendio in un suolificio
L'incendio in un suolificio
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Aprile 2016, 12:00
PORTO SANT'ELPIDIO - A fuoco il suolificio Simona in via Del Lavoro, zona industriale Sud. Danni per ventimila euro. E’ stato un corto circuito all’impianto elettrico. Domani l’impresa di pulizia, nonostante sia domenica, finirà di sistemare e con molta probabilità per martedì il lavoro riprenderà. Perché, a dispetto della crisi, il suolificio ha tanto lavoro da portare avanti.

Positivo l’imprenditore che non si scoraggia davanti al danno e accetta di farsi riprendere in una foto con le suole in mano e un bel sorriso rassicurante: “l’azienda è la nostra vita”, dice. Sul posto ieri alle 22.30 sono arrivati dodici vigili del fuoco e tre mezzi. Due squadre da Fermo e una da Civitanova.

I pompieri sono stati al lavoro fino a mezzanotte e mezza. Danni da fumo in tutto il capannone e materiali bruciati per un complessivo di ventimila euro. Ad allertare il 118  è stato lo stesso titolare d’azienda, avvisato a sua volta da un altro imprenditore che ha l’attività proprio sopra il suolificio e si è accorto delle fiamme e del fumo per tempo. Tempestivo e risolutivo l’intervento dei vigili del fuoco.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA