P.S. Elpidio, forzano il posto di blocco
Rocambolesco inseguimento, un fermo

Un posto di blocco della polizia
Un posto di blocco della polizia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Gennaio 2017, 05:50
PORTO SANT'ELPIDIO - Non si fermano all’alt della polizia e ne nasce un inseguimento iniziato a Porto San Giorgio e conclusosi a Porto Sant’Elpidio con il fermo di uno dei due fuggiaschi. E’ successo quando una pattuglia della polizia del commissariato di Fermo, in un posto di blocco a Porto San Giorgio, ha intimato l’alt a una Bmw. L’uomo che era al volante della potente auto, per tutta risposta, invece di fermarsi, ha premuto sull’acceleratore e si è dato alla fuga. In auto, con lui, c’era anche una seconda persona. 
Subito dopo la fuga dei due gli agenti si sono lanciati in un rocambolesco inseguimento aiutati anche da una pattuglia dei carabinieri di Fermo che nel frattempo era stata allertata. Arrivati a Porto Sant’Elpidio, i due fuggiaschi hanno capito che ormai avevano gli agenti sul collo e dopo una disperata fuga tra la statale Adriatica e la Faleriense, si sono fermati in via Novara dove hanno abbandonato l’auto che aveva  targa della Repubblica Ceca. 
Gli agenti sono riusciti a bloccarne uno, sembra si tratti di un giovane tunisino. Il secondo, invece, è riuscito a far perdere le tracce anche se ieri sera gli investigatori erano fiduciosi di riuscire a identificare e bloccare anche il secondo. Sono iniziati subito gli accertamenti, gli investigatori di Fermo sono, infatti, al lavoro per capire i motivi che hanno spinto i due uomini alla fuga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA