Porto Sant'Elpidio, trovato con la cocaina
in casa di una prostituta. Arrestato

Porto Sant'Elpidio, trovato con la cocaina in casa di una prostituta. Arrestato
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Novembre 2016, 07:05
PORTO SANT'ELPIDIO - Scoperto dalla polizia con una prostituta e con cocaina in tasca. Nel corso di un controllo all’interno una abitazione, nel territorio di Porto Sant’Elpidio sud, dove viene esercitata la prostituzione, la polizia ha proceduto all’identificazione oltre che della lucciola  che dell’uomo che nell’occasione era in sua compagnia.

Questi, dato il nervosismo dimostrato, è stato sottoposto a perquisizione in occasione della quale è stato trovato in possesso di quattro involucri termosaldati contenenti cocaina. Per tale ragione la perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione dell’uomo, sita sempre nello stesso contesto investigativo.

L’attività, svolta anche in collaborazione delle unità cinofile della Questura di Ancona, ha  consentito di rinvenire a porre in sequestro altre 52 confezioni termosaldate contenenti cocaina, per un totale complessivo di circa 25 grammi. E' stata, altresì, rinvenuta e posta in sequestro la somma di circa 3.900 euro. L’uomo, stante la flagranza di reato è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA