Porto Sant'Elpidio: il blitz antidroga
porta in Campania, altri tre arresti

I carabinieri illustrano i risultati del blitz
I carabinieri illustrano i risultati del blitz
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2016, 18:33
PORTO SANT’ELPIDIO - Tre arresti nel Casertano all’alba del 9 aprile. Sventata così dai carabinieri un’organizzazione dedita al traffico di droga tra le Marche e la Campania. I cinque pusher arrestati la settimana scorsa, la coppia alla stazione di Porto Sant’Elpidio il 7 e i tre corrieri della droga arrestati il giorno dopo, due dei quali avevano due ovuli di eroina ciascuno nello stomaco, hanno portato i militari dell’Arma  a Casal di Principe.

L’operazione è stata condotta da dodici carabinieri in divisa e in borghese, operativi in contemporanea nel Casertano e nel Fermano. Dopo un appostamento durato tutta la notte i carabinieri hanno colto con le mani nel sacco H.A.A., 34enne nigeriano, A.Y., 26enne nigeriana senza fissa dimora, e T.A., 28enne ivoriano. Tutti e tre pregiudicati.

Nella loro abitazione sono stati rinvenuti sei ovuli contenenti cento grammi di eroina e 141 grammi di sostanza da taglio di vario genere, un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento delle dosi nonché otto telefoni cellulari in loro uso e cinquemila euro in contanti, banconote di vario taglio. L’eroina che, una volta immessa sul mercato avrebbe prodotto 30 mila euro introiti per gli spacciatori, è stata sequestrata. I tre sono rinchiusi nel carcere di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA