Incantevoli scarpe da favola Loriblu
Per i preziosi piedini di Cenerentola

Incantevoli scarpe da favola Loriblu Per i preziosi piedini di Cenerentola
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Sabato 24 Gennaio 2015, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 21:38
FERMO - L'eroina del musical Cercasi Cerentola non poteva che indossare una scarpa da favola, l'ha confezionata appositamente per lei Loriblu. La scarpetta dei sogni, la scarpetta delle favole, la scarpetta che ogni bambina poi ragazza poi donna avrebbe desiderato indossare: la scarpetta di Cenerentola.

L'ha creata Loriblu per il musical "Cercasi Cenerentola" della Compagnia della Rancia, attualmente in tour nei teatri italiani: è una preziosa decolletée gioiello tempestata di Swarovski Elements, adatta ad un’eroina moderna che veste in jeans e camicia nella vita di tutti i giorni ma è pronta a trasformarsi in principessa indossando un abito e un paio di scarpe da favola.

Il musical è una versione moderna e rock and roll della storia, scritta da Saverio Marconi e Stefano D’Orazio, che hanno scelto di ambientare negli anni Cinquanta la loro rivisitazione della celebre favola. Come da tradizione, l’attimo in cui Cenerentola può finalmente indossare la preziosa scarpetta persa al ballo è uno dei momenti cruciali dello spettacolo. Ed è a questo punto che fa il suo ingresso la scarpa che Graziano Cuccù, stilista e titolare dell’azienda Loriblu insieme a sua moglie Annarita Pilotti, ha appositamente disegnato per calzare i piedi di Cenerentola.

A vestire i panni di Cenerentola in questa innovativa e molto divertente versione della ben nota fiaba è la giovane attrice Beatrice Baldaccini mentre il principe azzurro è interpretato dall’attore e presentatore comico Paolo Ruffini. Coprotagonista è Manuel Frattini, indiscusso punto di riferimento del musical italiano.

Loriblu ha festeggiato nel 2014 i suoi primi quarant’anni di attività e continua ad investire anche nel campo del retail. Con il restyling della boutique monomarca di Milano, l’apertura delle nuove vetrine di Abu Dhabi, Tenerife e Rostov on Don e delle due boutique nei designer outlet di Serravalle Scrivia e Barberino del Mugello, sono ormai 35 gli esclusivi negozi monomarca nel mondo, a cui sono da aggiungere anche i sette shop in shop a Miami, Dubai, Mosca, Pechino, Stoccolma, Wroclaw e Varsavia.

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