P.S.Giorgio, caos e vandali negli chalet
concessionario colpito da un pugno

Lo chalet La Conchiglia
Lo chalet La Conchiglia
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Agosto 2017, 16:05

PORTO SAN GIORGIO «Non è possibile che ogni week end si ripeta la stessa storia. Non possiamo fare i concessionari di spiaggia e anche i vigilanti. Così non riusciamo a lavorare e a dormire tranquilli». Commenta così Paolo Santarelli, responsabile dello chalet “La Conchiglia”. Nella notte tra sabato e domenica la struttura è stata presa di mira da alcuni giovani vandali, che hanno pure tirato un pugno in faccia a Santarelli. Ma quest’ultimo non sporgerà denuncia.

Questa volta i giovani, dopo aver preso a calci una pila di lettini, facendoli cadere e rompendone alcuni, sono andati oltre. «Ho subito chiesto al responsabile di venire con me sotto lo chalet – racconta Santarelli – avevo intenzione di chiamare i carabinieri. Lui mi ha risposto che non mi avrebbe seguito. L'ho afferrato per un braccio e lì sono stato raggiunto da un pugno sullo zigomo sinistro. Quel ragazzo era difeso dai suoi coetanei. In spiaggia sono intervenuti anche alcuni miei amici. E per fortuna la situazione non è degenerata».
Torna dunque alto il tema dei controlli notturni in spiaggia, chiesti a gran voce anche dalla titolare Giustina Melonari, da quarant’anni alla guida dello chalet.