Porto San Giorgio, scappa dopo
l'incidente, è caccia al pirata

Il soccorso di un'ambulanza
Il soccorso di un'ambulanza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Settembre 2016, 05:45 - Ultimo aggiornamento: 13:35
PORTO SAN GIORGIO - Incidente lungo la Statale Adriatica a Porto San Giorgio, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Milano, con un’auto pirata. Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 quando si sono scontrate due auto. A riportare la peggio, M.D., una donna di 39 anni residente a Porto San Giorgio che sarebbe stata tamponata da una seconda auto mentre era ferma al semaforo lungo la Statale, dove sono stati di recente installati i T-Red che in questi giorni hanno fatto tanto discutere ma che stavolta potrebbero essere utili.

L’auto che ha tamponato la vettura della donna, una Citroen C3, dopo l’impatto si è data alla fuga. Si tratterebbe di una Ford Focus con a bordo diverse persone, forse una famiglia. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno subito soccorso la donna che, a seguito dell’impatto, ha riportato diverse contusioni ed è così stata trasportata al pronto soccorso.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale di San Benedetto che ieri sera era già sulle tracce dell’auto pirata. Ulteriori accertamenti sono stati effettuati da una pattuglia del commissariato di polizia di Fermo. Le condizioni della donna, malgrado l’urto molto violento, non sarebbero preoccupanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA