P.S.Giorgio, ladro scivola durante il colpo
e si ferisce poi scappa a mani vuote

Il ristorante presi di mira dal ladro invia Solferino
Il ristorante presi di mira dal ladro invia Solferino
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Dicembre 2017, 17:08
PORTO SAN GIORGIO - Deve essere stato un ladro maldestro o sfortunato quello che ha tentato il colpo all’interno del ristorante “La Pentolaccia” in via Solferino. Il malvivente ha rotto la vetrata di una finestra per entrare nel locale ma probabilmente ha messo un piede su un tavolino che ha ceduto. Sta di fatto che non deve essere tata una caduta da poco perchè il ladro si è ferito tanto che ha imbrattato di sangue il locale. Poi si è avvicinato alla cassa ma evidentemente il dolore dovuto alla caduta della caduta alla fine hanno preso il sopravvento su tutto il resto costringendolo ad abbandonare l’impresa e a fuggire a mani vuote.

«Ormai è una visita annuale - dice Luigi Cotichini che gestisce il locale - puntuali ogni anno si presentano per mettere a segno un furto. Mi è già successo altre volte e quasi sepre di questi periodi». 
Cotichini ha chiamato i carabinieri di Porto San Giorgio che hanno effettuato un sopralluogo trovando molte chiazze di sangue all’interno del locale. L’allarme lo ha dato la donna che effettua le pulizie la quale entrando nel ristorante ha notato la vetrata rotta e il sangue per terra. I carabinieri hanno avviato indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA